Ti sveliamo subito la nostra chicca: l’area SPA di Porta Soprana, infatti, sorge proprio nell’antica stalla in cui Nanno Vincenzo custodiva la mula. Elegante, funzionale ed armonioso è il contrasto tra i diversi materiali presenti: vetro, acciaio, legno e la pietra originale delle vecchie mura ricreano un ambiente di design, confortevole e rilassante.
La SPA è composta da una piscina idromassaggio riscaldata (34-36 C°) da sei posti e con cromoterapia, una sauna finlandese da due posti e una doccia emozionale. Sia la sauna che la doccia emozionale sono state ricavate dal vecchio fienile, una parte della stalla in cui le caratteristiche pareti in pietra e la roccia calcarea hanno conferito all’ambiente un’atmosfera davvero unica e rilassante. A completare la SPA, non può mancare l’area relax, dotata di comodissime sdraio su cui poter sorseggiare tisane rigeneranti dai differenti effetti benevoli sul nostro corpo.
Potrai vivere l’esclusività della nostra area benessere, il tuo momento romantico nel massimo relax e confort, l’aperitivo di coppia a bordo piscina con prosecco e prodotti locali. Per ogni ospite, Porta Soprana garantisce il kit SPA (composto da teli, ciabatte, accappatoi e cuffie capelli per le signore), oltre che la massima disponibilità e la spiccata professionalità del padrone di casa, Flavio, che dal primo istante dall’ingresso in struttura ti farà sentire davvero a casa!